Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Indel Marine

Informazioni su Indel Marine
La storia di Indel Marine iniziò nel 1965, quando l'azienda italiana Indel B, un pioniere nella refrigerazione marina, si unì a Webasto, un fornitore di componenti automobilistici tedeschi, per creare una joint venture che avrebbe rivoluzionato la tecnologia di raffreddamento marino. Con questa partnership, Indel Marine è nata, unendo le competenze di due industrie per sviluppare soluzioni di refrigerazione innovative e affidabili per barche e yacht. Dallo sviluppo di compressori compatti ed efficienti alla creazione di materiali isolanti innovativi, Indel Marine ha continuamente migliorato le prestazioni e la sostenibilità dei suoi prodotti.
Il boiler Indel Marine è un sistema di riscaldamento versatile ed efficiente, specificamente progettato per barche e yacht. È disponibile in una gamma di dimensioni per adattarsi a diversi tipi di imbarcazioni e requisiti di riscaldamento. Il boiler può essere alimentato sia da una resistenza elettrica che da uno scambiatore di calore collegato al sistema di raffreddamento del motore. La costruzione in acciaio inossidabile del boiler garantisce durata e prestazioni durature, mentre il suo design compatto consente una facile installazione.
Indel Marine è un fornitore leader di attrezzature per barche innovative e di alta qualità. Indel Marine boat equipment offre una vasta gamma di prodotti per migliorare la tua esperienza di navigazione come refrigerazione, riscaldamento, cottura o altri attrezzature essenziali.
Un termostato Indel Marine è un dispositivo intuitivo che consente di controllare la temperatura del sistema di refrigerazione o riscaldamento di una barca. Questi termostati sono specificamente progettati per ambienti marini, garantendo prestazioni affidabili e durabilità di fronte all'umidità e all'aria salata. I termostati Indel Marine sono disponibili in vari modelli per adattarsi a diverse configurazioni di barche e preferenze. Alcuni modelli offrono funzionalità aggiuntive, come impostazioni programmabili, capacità di controllo remoto e compatibilità con sistemi avanzati Indel Marine.
Le pompe Indel Marine sono i cavalli da tiro di qualsiasi barca. Le pompe Indel Marine svolgono un ruolo cruciale nello spostare liquidi, come acqua o carburante, da un luogo all'altro. Le pompe Indel Marine permettono alla barca di funzionare in modo sicuro ed efficiente. Indel Marine offre una vasta gamma di pompe come pompe di sentina, pompe d'acqua dolce e pompe di mare.
La connessione elettrica della barca Indel Marine converte in modo efficiente la potenza della spina a terra in AC o la potenza della batteria in DC nella tensione AC o DC richiesta per gli apparecchi e i sistemi della tua barca.
Il sistema di idraulica della barca Indel Marine assicura un flusso uniforme di acqua e di rifiuti, le soluzioni idrauliche di Indel Marine svolgono un ruolo cruciale per mantenere la tua imbarcazione efficiente. Dalle pompe per acqua e dai regolatori di pressione alle raccordi e ai tubi flessibili, Indel Marine offre una gamma completa di componenti idraulici progettati specificamente per l'ambiente marino.
Indel Marine è dedicata a fornire agli appassionati di navigazione l'attrezzatura migliore possibile, dando priorità alla qualità, all'innovazione e alla durata in ogni prodotto che progetta e produce. Il loro impegno per l'eccellenza li ha resi un marchio affidabile tra gli appassionati di navigazione in tutto il mondo.