Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Forbici e taglieri

()

Ordina per

Come scegliere un taglierino?

Le forbici per lamiera sono forbici per rifilare sottili placcature metalliche. La lama deve avere durezza e perseveranza adeguate per incidere il metallo. Puoi acquistare queste forbici da questi marchi: Fiskars , Karcher , Knipex , Wolfcraft e Gardena .
I coltelli da taglio sono sviluppati per essere leggeri e comodi da impugnare e utilizzare, i coltelli da taglio sono generalmente utilizzati in produttori, magazzini, progetti di costruzione e altre condizioni in cui è richiesto abitualmente uno strumento.
Un tagliasiepi è uno strumento utilizzato per tagliare le siepi e come tagliasiepi, uno strumento da giardino manuale o elettrico autonomo o un dispositivo montato su trattore.
Una taglierina è sviluppata per tagliare materiali di vari tipi di sottoprodotti come fili, cavi elettrici, cajole, multi trefolo, stringhe di fili, recinzioni, aste, bulloni, fili sostanziali precompressi e reggette.
Le forbici da potatura altrimenti intese come potatori manuali sono forbici per impieghi gravosi particolarmente sviluppate per tagliare steli di piante e rami di arbusti resistenti. Sono gli strumenti ideali da avere a portata di mano durante il giardinaggio, l´allevamento e l´organizzazione della fioritura.
Un coltello spelafili è uno strumento portatile sviluppato per estrarre l´isolamento della linea con comodità in modo che sia probabile che crei un´associazione elettrica. I coltelli per cavi sono impiegati da elettricisti e manutentori per tagliare i cavi o spellarli.

top